L'obiettivo del corso è trasmettere le tecniche e le procedure che permettano all’iscritto di acquisire una piena padronanza della progettazione 3D mediante l’utilizzo del software SketchUp, sfruttando al meglio le notevoli potenzialità di questo innovativo strumento di lavoro.
Durante le sessioni verrà usato il linguaggio comune della progettazione architettonica e dei suoi elaborati classici (piante, prospetti, sezioni, ecc.), tuttavia nemmeno l’esperienza acquisita in questo campo è considerata un prerequisito necessario ai fini dell'apprendimento.
Trattandosi di un corso “avanzato” è richiesta una certa conoscenza di base del software che può essere acquisita usufruendo del corso base. Oltre a questo non sono richiesti prerequisiti specifici, è sufficiente una normale dimestichezza nell’uso del computer. Durante le sessioni verrà usato il linguaggio comunemente usato nella progettazione architettonica e ai suoi elaborati classici (piante, prospetti, sezioni, ecc.), tuttavia nemmeno l’esperienza acquisita in questo campo è considerata un prerequisito necessario ai fini dell'apprendimento.
© 2023 Tecnobit Srl Via B. Sacchi, 9 - 36061 - Bassano del Grappa (VI) R.E.A. C.C.I.A.A. di Vicenza al N. 200156 - P.IVA: IT02017240249