193 - V-Ray Next for SketchUp


V-Ray Next for SketchUp
E-Learn
Lezioni: n. 6 da 2:30 ore + 1 ora di test di apprendimento
Durata: 15 ore
CFP Totali: 18
Docente: Arch. Marco Chiarello
Voto medio:
4.4 / 5 su 8 recensioni
Caricamento...

Obiettivi


Il corso ha l’obiettivo di introdurre al mondo del rendering con uno dei migliori strumenti in questo campo: V-Ray. Trattandosi di un tema vasto e articolato, il percorso formativo prevede una scaletta di argomenti posti in ordine logico e lezioni tematiche supportate da esempi ed esercizi pratici appositamente studiati che permettono all’iscritto di approfondire direttamente e concretamente i concetti trattati. Lo scopo del corso è di fornire gli strumenti per realizzare rendering di alta qualità e illustrare le strade da percorrere per personalizzare lo strumento e declinarlo in base alle proprie specifiche esigenze. Le lezioni trattano tutti gli aspetti fondamentali per il controllo dell’immagine dalla luce ai materiali, dalle impostazioni di rendering alla postproduzione. Completano il corso esercizi ed esempi studiati specificatamente per interni ed esterni nel campo architettonico e dell'arredo.

Pre-Requisiti


Trattandosi di un corso orientato ad approfondire il rendering fotorealistico realizzato con V-Ray è richiesta una buona conoscenza delle funzionalità di base di SketchUp oppure di aver frequentato il corso SketchUp Base. Tuttavia il corso potrebbe essere interessante anche per chi non ha mai usato SketchUp ma è interessato a capire se questo software possa essere lo strumento giusto per le proprie necessità di creazione di rendering fotorealistici.

Caricamento...

© 2023 Tecnobit Srl Via B. Sacchi, 9 - 36061 - Bassano del Grappa (VI) R.E.A. C.C.I.A.A. di Vicenza al N. 200156 - P.IVA: IT02017240249